Pressflow...

...è il primo gestionale italiano in tecnologia Internet/Intranet pensato per coprire le esigenze dell’intera filiera editoriale di una casa editrice di media dimensione.
Nell’area riservata al personale/collaboratori della casa editrice, è possibile effettuare la progettazione editoriale, impostare i flussi di produzione delle collane, definire le specifiche di archiviazione dei materiali definitivi e dei semilavorati.
Tutti gli aspetti economici/amministrativi sono tenuti sotto controllo, con la creazione e gestione dei magazzini, dei conti depositi, delle anagrafiche clienti e fornitori, di bolle, fatture note di credito ecc..
Il sistema integrato consente di conoscere in tempo reale le disponibilità dei magazzini e conti depositi, l’andamento delle vendite dirette, da distributore e dal sito internet collegato al gestionale.
Il supporto alla pubblicazione di riviste online (e la gestione degli abbonamenti sia cartacei che digitali o misti) e alla vendita degli epub opportunamente caricati sulla piattaforma, proiettano l’editore verso l’adozione delle nuove tecnologie per avvicinarsi ai lettori tecnologicamente più evoluti.
L’utilizzo della ressegna stampa, dei commenti alle schede libri, l’invio di SMS e comunicazioni periodiche (invii postali e/o newsletter a tema) e di buoni sconti /coupon consente di fidelizzare sia gli autori che i lettori, e di controllare in unico ambiente tutta la propria strategia di marketing.

Vantaggi

  • Risparmio nei tempi e costi di gestione
  • Condivisione dell’ informazione
  • Facilità d'uso dell'interfaccia utente
  • Configurabilità e personalizzazione
  • Sicurezza e Riservatezza dati
  • Monitoraggio attività svolta e controllo qualità
georgofili sef sagoma lupo fupress ferrari nlp centrodi comunicarte