REGISTRAZIONE - prova Pressflow Light per 30 giorni

Il miglior modo per convincersi di aver trovato la soluzione giusta è provando Pressflow; per effettuare la prova online ti chiediamo un piccolo contributo; crediamo che questo piccolo investimento sia una piccola barriera di ingresso che motivi ulteriormente ad effettuare un test significativo: troppe volte abbiamo installato in questi anni ambienti di prova lasciati desolatamente vuoti. Il costo della prova ti verrà scalato, qualora tu decida di acquisire il ns. software in qualunque modalità.

Per accedere all’installazione di Pressflow Light per un periodo TRIAL di 30 gg, occorre compilare i seguenti dati, e nella schermata successiva selezionare il metodo di pagamento (ammessi Paypal, carta di credito e bonifico bancario).
Verrà emessa una fattura per l’importo di 60,00 euro IVA compresa; l’importo sarà scontato nel caso di acquisto successivo di una qualunque versione di Pressflow.

Step 1: Dati registrazione e fatturazione Step2: modalità di pagamento

Dati registrazione

Dati fatturazione

* Tutti i campi sono obbligatori. L'invio del modulo autorizza il trattamento dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy.
I dati saranno utilizzati solo per ricevere informazioni commerciali su Pressflow e non saranno diffusi a terzi.